L'ORO dell' AUTUNNO
ULTIMI
4
POSTI
SEMINARIO RESIDENZIALE
DI 3 GIORNI
6 esperienze formative
in un unico evento !!!
11-12-13 OTTOBRE
conduce
Michele Giovagnoli
3 giorni
Accolti da un casolare in pietra del 1700, 3 giorni sono il tempo ideale per creare un ottimo gruppo e vivere il distacco dalla normalità
L'autunno
E' la stagione dove tutto viene lasciato andare, cadono le foglie, scende la luce, ci si raccoglie in se stessi.
L'autunno è un'ottima occasione per rinnovarsi e tutte le attività proposte vanno in quella direzione
Il Bosco
E' un grande laboratorio di crescita, un amico, un ritrovo della bellezza. Un luogo privo di tempo dove comprenderti al meglio, raffinarti, elevarti. In più occasioni raggiungeremo Boschi bellissimi per ambientare le nostre attività
PROGRAMMA
VENERDI' 11
inizio ore 21
Pizzata al casale
Rituale del Fuoco: l’arte della trasformazione nella stagione autunnale. Come accendere e alimentare il Fuoco interiore indispensabile in ogni passaggio evolutivo.
Notte al Casale
SABATO 12
Colazione
Alchimia del profumo: laboratorio di estrazione di oli essenziali.
Come estrarre la quintessenza dalla Natura e raffinare se stessi. Ogni partecipante creerà e avrà per sé la sua boccetta di essenza.
Pranzo al Casale
Immersione nel Bosco: pratiche di Alchimia Selvatica. Come rafforzare la sicurezza interiore interagendo con le energie degli Alberi.
Cena al sacco
Tramonto e notturna nel Bosco
DOMENICA 13
Colazione
Darkroom nel Bosco: viaggio ultrasensoriale nelle dimensioni selvatiche, nella stagione dell’autunno. Come conquistare il proprio silenzio interiore. Utilizzeremo una benda per vivere la sospensione della vista. L’esperienza ha una durata di due ore circa. Pranzo (al sacco e consumato durante l’esperienza al buio)
Condivisioni e momento conclusivo fine ore 18
COSA PORTARE:
Sacco a pelo per la notte, abbigliamento da escursione pesante, un impermeabile, tanta voglia di divertirsi e tantissima voglia di lasciare andare quello che non serve più.
DOTAZIONE OFFERTA
DAL CASOLARE:
materassini per la notte (utilizzeremo le varie sale dormendo tutti insieme), servizi igienici, tutti i pasti, materiale per le attività.
POSTI LIMITATI: 21
DOVE:
Villa Bonsignore, Via Santangelo, 17 Carpegna (PU)
VALORE ECONOMICO
DELL’ESPERIENZA:
solo 310 EURO*
*con l'importo che spenderesti per un solo momento formativo, ottieni 6 esperienze (rituale del fuoco, estrazioni oli essenziali, pratiche di Alchimia Selvatica nel Bosco, notturna nel Bosco, Darkroom tra gli alberi, pranzo al buio)
più il vitto e l'alloggio.
Per la conferma è richiesto il versamento di una caparra di euro 100.
Ad ogni partecipante verrà richiesto di sottoscrivere una liberatoria di responsabilità.
info e prenotazioni:
338. 3191979